Comunità capi sempre in gioco

Un regalo per voi!

Il Natale: un tempo per noi, tempo di gioia, tempo di doni.

All’interno del nostro percorso Comunità capi, comunità cammino durante il tempo del Natale, abbiamo pensato di donarvi un gioco che possa permettere a tutti di passare del tempo insieme… stavolta per giocare e divertirsi assieme!

Lo spirito del gioco, infatti, pervade tutta la nostra vita scout: in tutte le nostre esperienze coinvolgiamo ragazzi e capi affinché ogni attività abbia uno stile appassionante e divertente.

Il gioco è anche il mezzo per vivere lo scautismo in un clima di gioia, di fiducia, di lealtà verso gli altri e verso se stessi. Consente a noi tutti di esprimerci, di sviluppare creativamente le nostre doti, di cogliere capacità e limiti personali, di comunicare e collaborare con gli altri.

Giocate insieme, ridete e divertitevi in comunità e… indovinate più parole possibili!

A tutti i capi arriverà tramite newsletter il gioco delle Comunità capi, comunità in cammino!

2 Commenti a "Comunità capi sempre in gioco"

• comment-avatar
    Vito Piraino 31 Gennaio 2018 (9:58)

Perché avete mandato il gioco solo tramite newsletter? Dove lo trovo se non sono iscritto alla newsletter? Nell’area documenti non c’è.

• comment-avatar
      Ufficio Stampa 7 Marzo 2018 (12:50)

Il gioco è stato inviato per newsletter a tutti i capi dell’Associazione e dunque automaticamente tutti i capi censiti ne ricevono copia. Se non l’hai ricevuta e sei un capo scrivi a ufficiostampa@agesci.it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.